Britney Spears regina di Las Vegas: il 5 novembre è il Britney Day, date aggiunte nel 2015

Britney Day: il 5 novembre, a Las Vegas, si festeggia la cantante. E tutte coloro che si chiamano come lei.


Britney Spears
viene festeggiata tutti gli anni, a partire dal 2014, il 5 novembre con il Britney Day. Non è la trovata di qualche follower che ha preso piede sul web ed è stato ufficiosamente scelto come data per celebrare la cantante. A Las Vegas è realtà. Proprio nella città che vede protagonista la principessa del pop -insieme ai relativi incassi boom del suo Piece of Me Tour- quale modo migliore se non consegnare -simbolicamente- le chiavi della città alla cantante e regalarle un giorno dell'anno?

Proprio ieri, in occasione di questa prima giornata, sono state invitate un centinaio di fan che si chiamano proprio Britney. Un'invasione. Durante la festa, sono state annunciate altre date del tour e un'iniziativa benefica legata all'acquisto dei biglietti. E' stata ufficializzata una partnership tra la cantante, Zappos e il Nevada Childhood Cancer Foundation (NCCF): per ogni biglietto acquistato del Britney: Piece of Me” al Planet Hollywood Resort & Casino, un dollaro andrà nelle casse dell'associazione di volontariato:

"Britney Day" Held To Celebrate Britney Spears' Las Vegas Show

"Sono così orgogliosa di unire le forze con il Childhood Cancer Foundation Nevada e sostenere i bambini e le loro famiglie in difficoltà nella mia seconda casa, a Las Vegas"

Stessa stima da parte del Presidente dell'organizzazione:

"Siamo entusiasti del fatto che Britney Spears abbia scelto di collaborare con il Nevada Childhood Cancer Foundation con il supporto di Tony Hsieh e Zappos. Britney porta con sé tanta passione per la nostra causa e ci sentiamo privilegiati e onorati di averla nella nostra comunità e nella società come parte della famiglia NCCF."

Via | Just Jared

  • shares
  • Mail