Raffaella Fico, Déjà vu: video ufficiale del nuovo singolo

Dopo Rush, Raffaella Fico torna con un nuovo singolo. Guarda il video ufficiale, leggi testo e traduzione

Do you love me, Do you love me not, boy?

Si interroga così, Raffaella Fico, nel ritornello del suo nuovo singolo, Deja Vu, secondo estratto dall’album d’esordio Rush.

Dopo il primo singolo dal sapore dance, la showgirl vuole mostrato un altro lato del sound presente nel suo disco d’esordio. A supportare questo suo progetto -oltre alla sua partecipazione a Tale e Quale Show- la cantante ha anche annunciato alcune date. Tra cui Milano. Ecco il suo post su Facebook:

!!! UNICA DATA ITALIANA !!!
17 Dicembre 2014 Teatro della Luna, Assago – MI
RUSH – THE SHOW!
A supporto dell’album RUSH, Raffaella sarà impegnata in un tour promozionale di tre mesi che toccherà parecchie città italiane tra cui Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo.
Il tour si concluderà il 17 dicembre a Milano, con un vero e proprio “show”: non un semplice concerto ma uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan di Raffaella.
Non perdere questo evento, acquista subito il biglietto e diventa parte di questo grande “show”!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Nell’attesa di scoprire se Milano è l’unica data italiana o anche le altre sono confermate (siamo ancora tutti d’accordo che Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo siano nel territorio tricolore, vero?), in apertura post il video ufficiale di Déjà vu

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →