Demi Lovato, Demi Deluxe: tracklist della riedizione dell’album

Deluxe version per Demi di Demi Lovato: sette canzoni inedite nella riedizione del disco. Scopri tutti i contenuti e le novità

Demi Deluxe è il titolo dell’ultimo album di Demi Lovato, rieditato con alcuni contenuti aggiuntivi, visto il successo dalla pubblicazione. Il repack del fortunatissimo disco sarà disponibile dal 2 dicembre 2014 e conterrà sette brani inediti.

Demi Deluxe, contenuti

Ecco cosa contiene la versione deluxe di Demi: la bonus track “I Hate You, Don’t Leave Me”, un’ esclusiva versione di “Up” in duetto con l’artista inglese multiplatino Olly Murs, tre brani registrati live durante il ‘Neon Lights Tour’, una cover del brano di Ed Sheeran ‘Give Me Love’, registrata alla Studios Capital FM di Londra e na lettera esclusiva scritta direttamente da Demi ai LOVATICS, come vengono definiti i fan della cantante, in tutto il mondo.

Demi è il quarto album in studio della Lovato ed è stato pubblicato nel 2013. Ai tempi ha debuttato alla posizione #3 della classifica ufficiale americana (Billboard 200) alla #1 in quella del Canada e ha raggiunto la # 1 su iTunes in oltre 50 paesi in tutto il mondo. E l’album più personale della Lovato fino ad oggi, ed è una convinta celebrazione della vita.

Demi Deluxe, tracklist

1. Heart Attack

2. Made In the USA

3. Without the Love

4. Neon Lights

5. Two Pieces

6. Nightingale

7. In Case

8. Really Don’t Care Feat. Cher Lloyd

9. Fire Starter

10. Something That We’re Not

11. Never Been Hurt

12. Shouldn’t Come Back

13. Warrior

14. I Hate You, Don’t Leave Me

15. Let It Go

16. Give Me Love (Live at Capital FM)

17. Up (Olly Murs, feat Demi Lovato)*

18. Nightingale (Live from Honda Center)

19. Neon Lights (Live from Honda Center)

20. Really Don’t Care (Live from Honda Center)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →