Home Notizie Nel 2008, brani dei Beatles negli spot Tv

Nel 2008, brani dei Beatles negli spot Tv

Vi sto per dire due cose alle quali stenterete a credere. La prima: non sono mai esistiti spot televisivi in Italia e all’estero arricchiti da uno dei tantissimi brani di successo dei Beatles in versione originale. La seconda è che ci sono già una serie di grandi aziende severamente selezionate già pronte a trasmettere i

di aleali
pubblicato 6 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:39

Vi sto per dire due cose alle quali stenterete a credere. La prima: non sono mai esistiti spot televisivi in Italia e all’estero arricchiti da uno dei tantissimi brani di successo dei Beatles in versione originale.

La seconda è che ci sono già una serie di grandi aziende severamente selezionate già pronte a trasmettere i brani della band per futuri spot tv dell’azienda, visto che solo in questi mesi del 2008 verranno concessi i diritti d’uso a tale scopo.

Non solo: sembra infatti che saranno presto disponibili in via legale in formato anche digitale tutti i pezzi della storica band britannica. 259 pezzi fino a quel momento posseduti dalla Sony, verranno quindi resi disponibili nei negozi on line.

Quindi il segreto del successo che dura per sempre è evitare lo sputtanamento tutto e subito e fare i preziosi? Probabilmente sì.

Notizie