Antony & The Johnsons plays Beyoncé – Aspettando il nuovo disco

Solo chi c’era può crederci: Antony nello scorso tour ha proposto una cover di “Crazy in love” di Beyoncé, di cui qui sopra possiamo vederne un raro video amatoriale. Per la serie: tutto può accadere. Per il nuovo album di questo originale artista dalla voce ammaliante e unica, che folgorò musicisti così diversi come Lou

di dodo

Solo chi c’era può crederci: Antony nello scorso tour ha proposto una cover di “Crazy in love” di Beyoncé, di cui qui sopra possiamo vederne un raro video amatoriale. Per la serie: tutto può accadere.

Per il nuovo album di questo originale artista dalla voce ammaliante e unica, che folgorò musicisti così diversi come Lou Reed, Philip Glass e Björk, bisognerà aspettare fino all’autunno.

Da una recente intervista rilasciata all’Harp Magazine apprendiamo che il disco si intitolerà “The crying light” e che ci sono già 25 canzoni pronte, tra cui sceglierà. Quasi tutte nate per voce e pianoforte: tematiche e melodie si alterneranno tra gioiose, tristi e soprattutto “di redenzione”.

I Video di Soundsblog