Guns N’ Roses, il nuovo album uscirà… molto presto!

Parola del tastierista Dizzy Reed

C’è un nuovo album dei Guns N’ Roses all’orizzonte. I fan possono iniziare a confidare che questa voce diventi realtà al più presto. A confermare, infatti, questa notizia è stato Dizzy Reed che, in un’intervista a VH1 Radio, ha ammesso di essere convinto che il disco dovrebbe uscire molto presto, come riportato da Blabbermouth:

“C’è un sacco di materiale che è già pronto, altro ancora che è in procinto di essere finito e alla fine sceglieremo quali canzoni hanno bisogno di uscire e con quali altri brani”

Già in passato, Reed in precedenza aveva dichiarato a Rolling Stone che “se il nuovo album non è completo, allora è prossimo alla conclusione” Il tastierista di lunga data ha aggiunto che la band era in procinto di mettersi al lavoro su “un casino di canzoni,” quasi due album, per determinare quali tracce fare uscire nella tracklist definitiva del loro prossimo lavoro.

Insomma, sembra essere tutto molto imminente. Non dovrebbe trascorrente ancora molto tempo prima che i fan possano mettere mano sul seguito del loro ultimo disco, Chinese Democracy, che risale al 2008, ben sei anni fa. A giugno, Rose, in merito al chiacchierato progetto, disse:

“Abbiamo registrato un sacco di cose prima che Chinese uscisse. Abbiamo lavorato più su alcune di queste cose e poi scritto un paio di canzoni nuove. Ma alla fine, noi abbiamo ciò che io chiamo la seconda metà di Chinese Democracy. Questo è già registrato. E poi abbiamo un album di remix fatta di canzoni estratte da questo disco. Anche questo è già stato fatto, in parte”

Via | Rolling Stone

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →