News musicali 2014: Rihanna esclude Calvin Harris dall’album, Adam Lambert registra un disco con i Queen

Le ultime news dal mondo della musica su Blogo.it

Rihanna: In attesa di ascoltare il nuovo album -e di avere conferma sulla data di pubblicazione- ecco un altro dettaglio sul nuovo lavoro della popstar. Nella tracklist finale del disco non ci saranno brani in collaborazione con Calvin Harris. E’ stato proprio lui a confermarlo, ammettendo di aver proposto alcuni pezzi ma che non sono stati confermati e incisi:

“No, non sono nell’album di Rihanna. Ho fatto un paio di cose per il suo prossimo progetto ma non ci saranno. Ci sono un sacco di persone coinvolte! Lei ascolta tutto quello che le viene proposto – lo so. Ma ha una forte e ben precisa idea di come il suo album deve risultare. Non è che mi hanno messo su ‘We Found Love’ perché ho firmato con la Roc Nation, lo hanno fatto perché è una fott*tissima buona canzone. Ma va bene così perché sto lavorando al mio materiale, sta andando bene quindi non sono interessato”

Queen: Dopo il tour di grande successo, i Queen potrebbero essere interessati a incidere ufficialmente qualcosa insieme ad Adam Lambert. Diventa sempre più intenso il legame tra la band e l’ex cantante di American Idol, da molti giudicato il perfetto ‘sostituto’ della voce irraggiungibile di Freddie Mercury. Ancora non è stato confermato nulla di certo ma l’idea inizia a farsi sempre più forte:

“Penso che sarebbe un esperimento molto interessante. Sarebbe bello andare semplicemente a vedere quello che ne esce fuori, non so se sarebbe un album o qualcos’altro, ma penso che sia un matrimonio troppo bello per limitarlo solo al tour. Sono sicuro che faremo qualcosa. La sua voce è così straordinaria, è un bellissimo strumento. Penso che sarebbe bello.”