Home Madonna Adam Kadmon svela i messaggi subliminali nelle canzoni: da Madonna ai Queen

Adam Kadmon svela i messaggi subliminali nelle canzoni: da Madonna ai Queen

Adam Kadmon ha delle rivelazioni da farci. E no, i messaggi subliminali nella musica non sarebbero coincidenze…

pubblicato 2 Novembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Ad Adam Kadmon non sfugge nulla. L’appassionato di complotti mascherato si è guadagnato la conduzione di un nuovo spin off di Mistero dal titolo Adam Kadmon Rivelazioni e proprio stasera, 2 novembre 2014, è andata in onda un servizio sui messaggi subliminali nel mondo delle sette note. Sapete quella teoria per cui ascoltando una canzone al contrario si sentirebbero frasi inneggianti al satanismo, alla morte e via dicendo? Ecco, ne ha sentito parlare anche Adam. E ha fatto le sue indagini scoprendo una serie di curiose coincidenze che, naturalmente, lui non crede essere coincidenze.

La sua ricerca è partita da Like a prayer di Madonna, in particolare dal verso iniziale ovvero quel Life is a Mistery (La vita è un mistero) che, una volta ascoltato al contrario, suonerebbe come: Hear us, Save us Satan (Ascoltaci, salvaci Satana). Stesso discorso, poi, per Another one bite the dust dei Queen che, sempre tenendo premuto rew, direbbe, nel ritornello: Comincia a fumare marijuana.

Cosa dire poi di Zucchero che, secondo la stessa logica, all’interno di Miserere “canterebbe” hashish, eroina e droga? Insomma, il mistero si infittisce. Come ciliegina sulla torta, dopo aver parlato anche dei Led Zeppelin, il servizio chiude con un lugubre aneddoto su Ozzy Osbourne e la sua canzone Suicide Solution: dopo aver ascoltato quel brano, alcuni diciasettenni si sarebbero tolti la vita sparandosi alla testa. Ascoltando al contrario la canzone, secondo voi, quale messaggio subliminale emergerà mai?

Schermata 2014-11-02 alle 21.56.10

Nella nostra gallery troverete tutti gli screenshot della puntata con le traduzioni “al contrario” dei versi delle canzoni cult etichettate da Adam come “diaboliche”. Vogliamo crederci davvero?

Adam Kadmon svela i messaggi subliminali nelle canzoni: da Madonna ai Queen

Adam Kadmon svela i messaggi subliminali nelle canzoni: da Madonna ai Queen

MadonnaMusica in TV