Home Notizie Amici casting 2014, puntata 3 novembre

Amici casting 2014, puntata 3 novembre

Amici casting 2014 in diretta: i primi provini della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi

pubblicato 3 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:02

14.38 Restano in ‘gara’ 13 ballerini e 18 cantanti. Finisce qui la puntata di oggi.
14.36 Silvia e Federica promosse da Grazia, che le definisce le migliori della lezione. Comunque tutte passano allo step successivo.
14.34 Intanto prosegue la lezione corale della Di Michele sulle note degli U2.
14.30 Promosse al prossimo step Francesca. Ok anche Paola e Rosa. Elisa, Maristella e Michela bocciate. Di Francesco si sbilancia: “Il livello di quest’anno è più alto dello scorso”.

14.29 Francesca si becca un 9!

francescar

14.26 Tocca ad Elisa, che racconta di non vedere il padre da un anno: 6 e mezzo. È il turno di Francesca: “Ho bisogno di uscire dal mio guscio”.
14.25 Canta Maristella: per lei 6 e mezzo. La sua Gli uomini non cambiano, in effetti, non è esaltante.
14.23 È la volta di Rosa. Che canta anche Luce, di Elisa. Per lei sette e mezzo.
14.21 Tocca a Paola (“l’unica mia ambizione è fare la cantante”), ora. Di Francesco le dà 7 e mezzo.

aroa

14.20 Alcune cantanti sotto esame del prof Di Francesco: devo dimostrare di saper cantare con la stessa espressività in italiano in inglese. La prima è Michela: per lei voto 7.

donne cantanti

14.16 Le cantanti devono preparare in pochi minuti One degli U2. La lezione corale è gestita dalla Di Michele.
14.14 21 aspiranti cantanti di fronte alla commissione. Sarcina con occhiali da sole.

FRAncesco sarcina

14.13 Si passa alla musica. Viene presentato il nuovo giudice Francesco Sarcina.
14.11 Kledi boccia Mario. Mentre promuove Matteo, Calogero, Michele e Francesco. Passano pure Oreste, Vincenzo, Christian, Danilo, Luigi, Giovanni e Marco.
14.08 Celentano su Simone: “Hai dei momenti molto belli. Ne sei consapevole credo, ma spero tu lo sia anche dei momenti non belli. Non so se sei pigro o se è un problema di intelligenza nella danza”. E lo promuove, pur con qualche perplessità.

simone passa

14.05 Celentano: “Ho visto una cosa che non si fa ai casting. Per te Amici casting finisce”. E lui piange. Ora tocca a Simone.

piang

14.03 Celentano: “Johnny, sei promosso al prossimo step”. Ora tocca a Gennaro.
14.00 Celentano nota i difetti fisici di Johnny: “Sei piccolino”.

johnny1

13.59 Tre danzatori, che hanno studiato danza classica, di fronte alla Celentano. Che chiede il loro cavallo di battaglia per dimostrare le basi della disciplina. Johnny è il primo a ballare. Che però viene subito bloccato dalla docente:

Sei partito perdente.

13.57 Kledi insegna una coreografia ai danzatori. Garrison a Marco: “Bravo”.

kledi

13.55 Si parte dalla danza: 15 ballerini sono esaminati dai professori. Si inizia con la lezione di Kledi.

ballerisni

13.50 In onda la presentazione di Amici casting: ascoltiamo le parole di Celentano, Di Michele e Garrison rivolte agli allievi. Poi pubblicità.

amici casting

Amici Casting inizia oggi, 3 novembre 2014. Si tratta del racconto delle fasi preliminari dei provini a cui vengono sottoposti coloro che tentano di entrare nella scuola televisiva dedicata a canto e danza nelle più varie declinazioni. Su Blogo il liveblogging a partire dalle ore 13.50.

Amici casting 2014 | Anticipazioni puntata 3 novembre

Nella prima puntata (15 in totale) di Amici Casting conosceremo i primi dei 100 ragazzi che scalpitano per entrare nella prossima edizione di Amici, in onda su Canale 5 da sabato 22 novembre alle 14.10. In particolare ascolteremo le storie, le speranze, le gioie e le delusioni dei candidati che dovranno superare le prove imposte dai professori. In campo ci sono aspiranti cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana, hip hop. In palio ci sono 40 posti per entrare nella scuola di Maria De Filippi.

Tra le novità, rispetto alle passate stagioni, nella commissione di canto troveremo Francesco Sarcina, ex leader della band Le Vibrazioni, entrato nel cast al posto di Klaus Bonoldi. Insieme a lui Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco. Confermati invece in blocco i professori di ballo Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Per vedere Francesco Renga giudice, invece, bisognerà attendere il serale.

Amici casting 2014 | Come vederlo in tv e in streaming

Amici casting va in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Non è possibile seguirlo (legalmente) in diretta streaming. Su Blogo il liveblogging.

Amici casting 2014 | Second screen

Il sito ufficiale di Amici è ‘incluso’ in quello di Maria De Filippi. Disponibile anche una sezione ad hoc sul sito di Real Time. Su Twitter attivo l’account ufficiale del programma @AmiciUfficiale, così come su Facebook.

Notizie