Velvet: riprendete legalmente il nostro concerto!

Il 19 gennaio si consumerà in quel del Circolo degli Artisti di Roma un evento molto speciale, che ha dei risvolti promozionali interessanti. In quella data infatti, tutti gli spettatori sono assolutamente invitati, a riprendere in forma audio, video e fotografica l’evento, senza alcun tipo di limitazione. In pratica tutti coloro che sognano di rubare

di aleali

Il 19 gennaio si consumerà in quel del Circolo degli Artisti di Roma un evento molto speciale, che ha dei risvolti promozionali interessanti. In quella data infatti, tutti gli spettatori sono assolutamente invitati, a riprendere in forma audio, video e fotografica l’evento, senza alcun tipo di limitazione.

In pratica tutti coloro che sognano di rubare e condividere uno spettacolo live, potrà farlo liberamente. E non solo. Il pubblico è invitato a spedire, qualora lo volesse, tutto il materiale o in parte al gruppo.

Tali immagini e video verranno utilizzati per andare a completare un dvd live della band che è in cantiere da moltissimi anni e non è stato ancora mai pubblicato. Ovviamente la band si raccomanda che questo pretesto possa essere un modo per avere un affluenza maggiore.

L’operazione di rilancio di cui si parlava qualche giorno fa con un non troppo folle pronostico è assolutamente cominciata.

Via | Velvetband.it

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →