Home Velvet: riprendete legalmente il nostro concerto!

Velvet: riprendete legalmente il nostro concerto!

Il 19 gennaio si consumerà in quel del Circolo degli Artisti di Roma un evento molto speciale, che ha dei risvolti promozionali interessanti. In quella data infatti, tutti gli spettatori sono assolutamente invitati, a riprendere in forma audio, video e fotografica l’evento, senza alcun tipo di limitazione.In pratica tutti coloro che sognano di rubare e

di aleali
pubblicato 5 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:40

Il 19 gennaio si consumerà in quel del Circolo degli Artisti di Roma un evento molto speciale, che ha dei risvolti promozionali interessanti. In quella data infatti, tutti gli spettatori sono assolutamente invitati, a riprendere in forma audio, video e fotografica l’evento, senza alcun tipo di limitazione.

In pratica tutti coloro che sognano di rubare e condividere uno spettacolo live, potrà farlo liberamente. E non solo. Il pubblico è invitato a spedire, qualora lo volesse, tutto il materiale o in parte al gruppo.

Tali immagini e video verranno utilizzati per andare a completare un dvd live della band che è in cantiere da moltissimi anni e non è stato ancora mai pubblicato. Ovviamente la band si raccomanda che questo pretesto possa essere un modo per avere un affluenza maggiore.

L’operazione di rilancio di cui si parlava qualche giorno fa con un non troppo folle pronostico è assolutamente cominciata.

Via | Velvetband.it