Home Taylor Swift Classifica singoli Europa 1 Novembre 2014: Taylor Swift conquista la numero uno, entra Eminem feat. Sia

Classifica singoli Europa 1 Novembre 2014: Taylor Swift conquista la numero uno, entra Eminem feat. Sia

Meghan Trainor deve cedere il passo all’allungo della bionda collega, mentre scendono i One Direction ed entrano ben tre nuove canzoni.

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Alla fine, almeno in una classifica, Meghan Trainor con All About That Bass ha dovuto abbandonare la numero uno e accontentarsi del secondo gradino del podio, perché Taylor Swift ha preso la rincorsa e ha piazzato Shake It Off direttamente in vetta: al terzo posto sale il trio di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj con Bang Bang per caratterizzare le prime tre posizioni tutte al femminile della Euro Chart.

Ben tre le nuove entrate, tutte a fondo classifica ma che promettono di dare battaglia sul serio: The Avener con Fade Out Lines in sedicesima posizione, i The Vamps feat. Shawn Mendes con Oh Cecilia (Breaking My Heart) in quattordicesima piazza e naturalmente Eminem feat. Sia, che piazza Guts Over Fear direttamente alla posizione numero dodici.

In salita Ed Sheeran con Thinking Out Loud, che tallona il podio dalla quarta posizione, Jeremih feat. YG con Don’t Tell ‘Em che passa dalla settima alla quinta posizione, i Sigma feat. Paloma Faith con Changing che rientra in top ten e Ariana Grande feat. Zedd con Break Free, che risale graduale dalla diciottesima alla tredicesima posizione.

In discesa invece ci sono i One Direction con Steal My Girl, che perde una posizione; ma va peggio a Nicki Minaj con Anaconda, che ne perde ben cinque, e a Calvin Harris feat. John Newman con Blame, che ne perdono quattro. Il brano più longevo della Euro Chart resta sempre All Of Me di John Legend, ormai in classifica da ben ventiquattro settimane.

E in ventesima posizione? Non si sa: non è stato comunicato..

Classifica Singoli Europa 1 Novembre 2014

20. np
19. Iggy Azalea feat. Rita Ora – Black Widow
18. David Guetta feat. Sam Martin – Lovers On The Sun
17. The Script – Superheroes
16. The Avener – Fade Out Lines
15. John Legend – All Of Me
14. The Vamps feat. Shawn Mendes – Oh Cecilia (Breaking My Heart)
13. Ariana Grande feat. Zedd – Break Free
12. Eminem feat. Sia – Guts Over Fear
11. Sia – Chandelier
10. Sigma feat. Paloma Faith – Changing
09. One Direction – Steal My Girl
08. Nicki Minaj – Anaconda
07. Lilly Wood & The Prick – Prayer in C
06. Calvin Harris feat. John Newman – Blame
05. Jeremih feat. YG – Don’t Tell ‘Em
04. Ed Sheeran – Thinking Out Loud
03. Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang
02. Meghan Trainor – All About That Bass
01. Taylor Swift – Shake It Off

Classifiche MusicaliTaylor Swift