Home Taylor Swift Harry Styles e il nuovo album di Taylor Swift, 1989: “E’ bello, no?” (video)

Harry Styles e il nuovo album di Taylor Swift, 1989: “E’ bello, no?” (video)

Il cantante dei One Direction interrogato, a sorpresa, da un fan della Swift. E la risposta non tarda ad arrivare…

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Quale giorno fa, Taylor Swift ha rilasciato Out in the woods, un singolo promozionale in attesa di pubblicare il suo nuovo lavoro, 1989. E proprio quella canzone, secondo i soliti ben informati, oltre ad essere autobiografica, parlerebbe del suo rapporto -ormai concluso- con Harry Styles dei One Direction. Un flirt, una storia che sarebbe stata fonte di ispirazione per alcuni dei pezzi presenti nel disco di inediti della popstar, ex stella del country.

Del resto non è un mistero che alcune canzoni, in passato, fossero riferimenti a suoi vecchi amori e amanti. Pe rla precisione, Out in the woods potrebbe essere stata scritto dopo la relazione con il leader della boyband inglese:

“Di tutte le canzoni dell’album che possono riguardare Harry Styles, la più intrigante è “Out of the Woods.” Co-scritta da [Jack] Antonoff, si tratta di un racconto frenetico di un rapporto in cui, dice Swift, “ogni giorno era una lotta. Dimenticati di fare progetti per la vita – stavamo solo cercando di pensare alla settimana successiva”. La parte più interessante arriva quando Swift canta “Ricordati quando schiacci i freni troppo presto / Venti punti in una stanza d’ospedale “Lei dice di essere stata ispirata da una motoslitta guidata con un ex che ha perso il controllo e si è scontrato così malamente che da aver visto la sua vita passarle in un lampo davanti agli occhi. Entrambi sono dovuti andare al pronto soccorso, anche se la Swift non si era fatta male. Poi si era corretta, “Non troppo male””

Chissà come avrà reagito il diretto interessato a tutti questi rumour e queste voci non confermate. Così, alcuni fan hanno approfittato di un incontro fortuito con il cantante per fargli una domanda diretta: “Hai ascoltato il nuovo album di Taylor Swift, 1989?”. Harry ha abbassato il finestrino e non si è fatto intimidire dalla richiesta, rispondendo con un diplomatico e rassicurante:

I still can't believe this happened!#harrystyles #london #secretlocation #loveofmylife #omfg #imshaking

Um vídeo publicado por Rachel Megg (@rachelmeggm) em Out 10, 2014 at 2:13 PDT

“Sì, è bello no?”

NotizieTaylor Swift