Home Taylor Swift News musicali 2014: Paolo Nutini cancella concerti per tonsillite, Taylor Swift previsioni vendite di 1989

News musicali 2014: Paolo Nutini cancella concerti per tonsillite, Taylor Swift previsioni vendite di 1989

Leggi le ultime notizie musicali su Blogo.it

pubblicato 28 Ottobre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Taylor Swift: Nonostante il suo album sia apparso in rete illegalmente alcuni giorni prima dell’uscita ufficiale, 1989 sembra godere di ottima salute. Ben sette canzoni sono nella top ten di iTunes in Usa mentre, secondo le previsione di Billbord, il disco potrebbe vendere qualcosa come 900.000 copie nella prima settimana. Ancora più ottimista Hits Double Daily che non esclude il traguardo del milione in soli setti giorni.

Pet Shop Boys: un sondaggio della BBC ha chiesto agli inglesi di indicare la cover più riuscita di tutti i tempi. Quale cantante ha convinto a tal punto da non far rimpiangere l’originale? Ad avere la vittoria sono stati i Pet Shop Boys con il brano “Always On My Mind”, registrata nel 1972 da Brenda Lee ed Elvis Presley. Qui sotto trovate la top ten dei brani più votati:

Pet Shop Boys – “Always On My Mind”
Johnny Cash – “Hurt”
The Stranglers – “Walk On By”
Jimi Hendrix – “All Along The Watchtower”
Jeff Buckley – “Hallelujah”
Soft Cell – “Tainted Love”
Joe Cocker – “With A Little Help From My Friends”
Sinead O’Connor – “Nothing Compares 2 U”
Muse – “Feeling Good”
Whitney Houston – “I Will Always Love You”

Paolo Nutini: Il cantante è stato costretto ad annullare la seconda data a Glasgow a causa di una tonsillite. E’ il secondo concerto cancellato dopo la tappa di lunedì scorso al SSE Hydro. C’era speranza di un suo ritorno sulle scene immediato ma il responso medico ha consigliato riposo. Il live verrà recuperato successivamente.

NotizieTaylor Swift