Home Rihanna nuovo album esce il 25 novembre 2014? Tracklist apparsa sul web

Rihanna nuovo album esce il 25 novembre 2014? Tracklist apparsa sul web

Si potrebbe intitolare Lost Files il nuovo lavoro della popstar. Bufala o anteprima?

pubblicato 27 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:14

Questa notizia apparsa poco fa su Internet deve essere letta, ovviamente, con tutti gli interrogativi del caso. Pare che sia stata fotografata la tracklist del nuovo album di Rihanna attraverso una mail (ovviamente privatissima) che evidenza addirittura la possibile tracklist e il giorno ufficiale del rilascio.

Andiamo con ordine. Si parla di una conferenza stampa prevista per i primi di novembre con la pubblicazione del disco per il prossimo 25 novembre. Una giornata decisamente calda che vede, tra le varie novità, anche il nuovo album dei One Direction. Secondo quanto immortalato, i titoli possono essere soggetti di variazione, quindi non sarebbero ufficiali tutti i nomi presenti.

Lost Files sarebbe il nome del suo prossimo progetto, a distanza di due anni abbondanti da Unapologetic. Quattordici le canzoni presenti nella standard edition con diverse collaborazioni, da Eminem a Nicki Minaj:

Bold
Trouble
Ain’t No Drama
Barz (featuring Nicki Minaj)
A Drug & A Dream
All Night
Lovin, Fallin, Dyin
Tattered Heart
Real Talk (featuring Drake)
Hall of Fames/Flames?
Pray 4 Me (featuring Big Sean)
Oceans
Veins
Lost Files (featuring Eminem)

Tre, invece, i brani in aggiunta nella versione deluxe del disco. Ulteriori conferme o smentite, ovviamente, verranno rilasciate nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati.

Via | Spyghana