Home Notizie Shania Twain, nuovo album e tour

Shania Twain, nuovo album e tour

E’ ufficiale: la lavorazione al nuovo disco è in corso

pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:19

Sono passati dodici anni dall’ultimo album di Shania Twain, Up!

E dopo tutto questo tempo, la cantante è finalmente al lavoro sul suo attesissimo progetto. Il discorso è nato dalla fine della sua residenza a Las Vegas e in merito ai suoi prossimi piani per il futuro. Shania in questo periodo è impegnata su un disco di inediti:

“Io sono nel bel mezzo di mettere insieme l’album e questa cosa è molto emozionante. Questo è un mondo tutto nuovo per me, perché ci vuole anche un sacco di coraggio: l’mmergersi in queste cose ed esporre la mia scrittura per la prima volta dopo molto tempo per i miei coetanei, essere lì e ottenere il feedback e avere il coraggio di farlo”

Non è ancora pronta ad abbandonare il palco, soprattutto dopo i due anni di consensi e successi ottenuti con il suo “Shania: Still the One show” al Caesars Palace di Las Vegas. Insieme al nuovo album, c’è anche l’intenzione di un tour, una serie di concerti che ancora devono essere definiti:

“Ho intenzione di mettere alcune date dei tour insieme e metterlo sulla strada e fare qualche concerto perché è stato molto emozionante andare a Calgary e Prince Edward Island di recente. Stare con queste folle gigantesche è stato molto emozionante, e mi ha motivato per continuare a farlo”

La Twain finirà i suoi due anni di residenza al Caesars Palace il prossimo 13 dicembre 2014.

Via | Upi

Notizie