Home Madonna Tapiro d’oro a Suor Cristina per la cover di Like a Virgin di Madonna

Tapiro d’oro a Suor Cristina per la cover di Like a Virgin di Madonna

Consegna a Suor Cristina del Tapiro d’oro per le polemiche sul remake di Like a virgin di Madonna

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Questa sera a Striscia la notizia, Suor Cristina riceverà il Tapiro d’oro per le polemiche sorte in seguito al suo remake della canzone di Madonna Like a Virgin. La religiosa, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha detto:

Il testo contiene un messaggio forte d’amore. Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera.

Nel corso dell’intervista la vincitrice dell’ultima edizione di The Voice, in arte Sister Cristina, ha garantito che tutti i proventi della vendita dei dischi saranno devoluti in beneficenza.

Per quanto riguarda lo stop della Chiesa alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, suor Cristina risponde:

Non andare per me non è un problema. Le mie superiori mi sostengono. Anche la partecipazione a The Voice è stata una proposta accolta come una chiamata, visto che papa Francesco dice di uscire e andare nelle periferie.

Nelle scorse ore, Madonna ha omaggiato la sorridente monaca pubblicando un’immagine eloquente sui propri social, quasi a testimoniare la sua vicinanza con la nuova versione di una delle hit meglio riuscite:

Presto un duetto?

MadonnaNotizie