• Pop

Mariah Carey canta live “Shake It Off”

Mariah Carey è stata protagonista non diretta del Fox New Year’s Live 2008, tradizionale manifestazione canora di fine anno newyorkese, trasmessa in diretta dalla rete televisiva Fox, con un estratto del suo ultimo dvd “The Adventures of Mimi.”, dove è stata riproposta la performance live del brano “Shake It Off“. “Shake it Off” fu il

Mariah Carey è stata protagonista non diretta del Fox New Year’s Live 2008, tradizionale manifestazione canora di fine anno newyorkese, trasmessa in diretta dalla rete televisiva Fox, con un estratto del suo ultimo dvd “The Adventures of Mimi.”, dove è stata riproposta la performance live del brano “Shake It Off“.

“Shake it Off” fu il brano che nel 2005 rese la Carey l’unica artista femminile ad occupare, nella stessa settimana, le prime due posizioni nella classifica di Billboard, assieme al successo We Belong Together che restò alla prima posizione per ben 14 settimane.

Mariah Carey si è esibita con indosso un succinto bikini sul palco all’aperto allestito per la manifestazione canora, accompagnata durante l’esibizione da bravissimi coristi e dalle urla di un pubblico entusiasta.

Di seguito il video trasmesso durante la diretta: che ve ne pare?

I Video di Soundsblog