Buon 2008 da Soundsblog!

Auguri, auguri di buon 2008 a tutti voi. Un sincero grazie per la vostra presenza e per il contributo che state offrendo per l’esponenziale sviluppo (come un bel fiore) del sito musicale di Blogo. Un brindisi virtuale (ancora?) con tutti voi. L’esperienza del 2007 ci ha insegnato quanto sia bello e complesso essere sempre al

di aleali


Auguri, auguri di buon 2008 a tutti voi. Un sincero grazie per la vostra presenza e per il contributo che state offrendo per l’esponenziale sviluppo (come un bel fiore) del sito musicale di Blogo. Un brindisi virtuale (ancora?) con tutti voi. L’esperienza del 2007 ci ha insegnato quanto sia bello e complesso essere sempre al passo con tutto l’enorme mole di brani, album, video (e gossip) che la discografia e gli artisti ogni giorno ci propongono.

L’impegno per questo nuovo anno è: ancora più varietà di generi e argomenti, ancora più belle notizie, scritte da chi ama la musica e da chi la vuole rendere accessibile e alla portata di tutti. So che per molti (migliaia) di voi siamo una piacevole abitudine, ogni giorno, anche in questi giorni. Grazie.

Un grande augurio ad ognuno di voi da tutti i nostri autori: Emanuele, Max Reali, Raffaele Ingrosso, Lollodj, The Jay, Dodo e naturalmente da me. Cheers!

I Video di Soundsblog