Trentemoller, Miss You

Definisco Trentemoller uno dei più validi artisti elettronici, uno di quelli che riescono a innovare ed innovarsi senza piegarsi alle leggi del mercato discografico, anzi uno dei pochi che quel mercato lo piegano a sè. Un altro anno sta per terminare (per me davvero fantastico, spero anche per voi) e non c’è niente di meglio

Definisco Trentemoller uno dei più validi artisti elettronici, uno di quelli che riescono a innovare ed innovarsi senza piegarsi alle leggi del mercato discografico, anzi uno dei pochi che quel mercato lo piegano a sè.

Un altro anno sta per terminare (per me davvero fantastico, spero anche per voi) e non c’è niente di meglio che svuotare la mente con un bellissimo video di quelli “che non ti aspetti”. E’ inevitabile che nella nostra mente associamo Capodanno a Fuochi D’artificio, questa canzone risale allo scorso anno ed è stata realizzata con suoni che ricordano molto da vicino quelli di un fuoco pirotecnico…

Il video che vedete è stato realizzato a livello amatoriale, ma è talmente ben fatto che rende davvero l’idea… E’ pura magia elettronica.

I Video di Soundsblog