5 Seconds of Summer, Ashton Irwin in ospedale #GetWellSoonAshton

Niente di particolarmente serio per il batterista: è ricoverato per un’appendicite

Apri Twitter e trovi #GetWellSoonAshton. Se per alcuni questo hashtag è fonte di mistero, non lo è sicuramente per le migliaia e migliaia di fan dei 5 Seconds of Summer. La band che sta conquistando sempre più giovani, insieme ai One Direction, è stata costretta ad annullare parte dei prossimi concerti a causa del ricovero in ospedale del loro batterista.

Ashton Irwin ha l’appendicite. Ma dai Tweets che si leggono sul social network mi ero quasi allarmato. E’ stato il sito ufficiale a rivelare le condizioni di salute del membro del gruppo, aggiungendo che

avrà bisogno di riposare per le prossime settimane o giù di lì

Ecco il messaggio apparso sulla pagina web:

“Ciao ragazzi, abbiamo qualche notizia per voi oggi. Ashton non si sente bene a causa di un’appendicite ed è stato operato. Sta bene e si sta riprendendo in breve tempo, ma avrà bisogno di riposare per le prossima settimane, più o meno … Purtroppo questo significa che non saremo più in grado di tornare in Gran Bretagna questo fine settimana per il BBC Radio 1 Teen Awards. Posticiperemo anche il viaggio della prossima settimana in Giappone (maggiori informazioni a seguire)”

Infine, le scuse e i ringraziamenti:

“Siamo molto dispiaciuti per tutti coloro che avevano programmato di venire a vederci. Eravamo così entusiasti di incontrarvi e non vorremmo mai fare qualsiasi cosa che possa rendervi tristi … Speriamo che possiate capire! Grazie tanto per sostenerci in tutto ciò che facciamo, vi vogliamo bene. Non vedo l’ora di tornare (con un’appendice in meno) e fare casino con tutti voi al più presto!”

Su Twitter piovono messaggi di supporto da parte delle fan. Qualcuno addirittura scomoda un angelo. E io, qualche gesto scaramantico, me lo farei pure al posto di Ashton. Per dire eh.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo