Home Notizie Deborah Iurato, L’amore vero è il nuovo singolo della vincitrice di Amici 13

Deborah Iurato, L’amore vero è il nuovo singolo della vincitrice di Amici 13

Il singolo verrà pubblicato il 17 ottobre.

pubblicato 15 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:37

Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, attualmente in classifica con il suo EP omonimo, che le ha permesso di aggiudicarsi il suo primo disco d’oro, è pronta per pubblicare il suo primo vero album.

Sulla pagina ufficiale Facebook della cantante ragusana, infatti, sono apparse le date ufficiali sia per quanto riguarda la pubblicazione dell’album che l’uscita del primo singolo.

I fans di Deborah non dovranno aspettare molto: tra due giorni, venerdì 17 ottobre 2014 (Deborah Iurato non è superstiziosa, a quanto pare), il nuovo singolo, intitolato L’amore vero, sarà disponibile per il download digitale ed entrerà in rotazione radiofonica.

Per quanto riguarda l’album, invece, che ancora non ha un titolo definitivo, la pubblicazione è prevista per il 10 novembre.

Tornando a L’amore vero, il singolo apripista del primo album di Deborah Iurato porta la firma di Lorenzo Vizzini, un giovane cantautore proveniente da Ragusa, che ha già lavorato con Mario Lavezzi, il cantautore e produttore discografico che sta lavorando anche al nuovo album di Deborah, e che ha scritto molte canzoni per la cantante Ornella Vanoni, contenute precisamente nell’album Meticci, pubblicato nel 2013.

L’amore vero è una canzone che, già dal titolo, si interroga sul significato dell’amore. Sempre sulla pagina ufficiale Facebook, sono stati pubblicati anche alcuni versi della canzone:

Chissà come sarà l’amore vero. Se ruberà lo spazio a ogni pensiero. Se mi saprà accettare veramente. Senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente. Ma l’amore vero che cos’è? Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magia. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero.

Attualmente Deborah Iurato sta girando l’Italia in tour. Nei restanti giorni del mese di ottobre, la cantante siciliana si esibirà a San Martino Buon Albergo (Verona), a Canicattì (Agrigento) e a Villorba (Treviso).

Notizie