Home Musica in TV The Voice Usa 2015, Christina Aguilera torna, Gwen Stefani esce

The Voice Usa 2015, Christina Aguilera torna, Gwen Stefani esce

Cambio della guardia nella prossima edizione del talent show

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:38

Mentre negli Usa sta andando in onda la settima edizione di The Voice, ecco già confermati i nomi dei prossimi giudici che siederanno sull’ormai mitica poltrona rossa girevole. Confermati tre coach su quattro di quelli attualmente reclutati: ci saranno ancora i nomi storici di Adam Levine e Black Shelton, presente per il secondo anno di fila anche Pharrell Williams, rivelazione di questa stagione. E’ già arrivato, invece, il momento di abbandonare il suo ruolo per Gwen Stefani.

Dopo aver sostituito Shakira -che a sua volta aveva preso il posto di Christina Aguilera- sarà proprio quest’ultima, diventata da poco tempo mamma della piccola Summer Rain- a tornare accanto ai suoi colleghi ‘storici’ (e alla new entry di quest’anno).

Gwen Stefani sarà molto probabilmente impegnata a promuovere il suo nuovo disco solista (senza dimenticare la parentesi ancora in vita con i No Doubt). Sarà quasi sicuramente anche l’occasione giusta, per Xtina, di tentare -come tutti gli altri giudici- il grande comeback dopo gli anni di pausa dal flop di Lotus. L’album della rinascita, a causa di un solo singolo ufficiale estratto con relativo video, e un abbandono quasi immediato del progetto, ha provocato vendite discografiche bassissime, addirittura peggiori di Bionic.

Appuntamento quindi nella primavera 2015 per l’ottava nuova stagione di The Voice Usa. E forse anche al nuovo disco di Xtina. Incrociando le dita.

Musica in TVNotizie