Home Notizie Charli XCX è fan di Britney Spears: “La sua musica è intelligente e fantastica!”

Charli XCX è fan di Britney Spears: “La sua musica è intelligente e fantastica!”

Stima per la reginetta del pop.

pubblicato 12 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:42

Mentre Charli XCX cerca di trovare il suo posto al sole nel mondo della musica -recentemente accanto ad Iggy Alzalea nel brano Fancy- ecco alcune sue dichiarazioni di stima assoluta nei confronti di una collega decisamente più popolare e con maggiori anni di esperienza. Parliamo di Britney Spears, vera e propria icona che merita plauso e considerazione:

“Non mi sento in imbarazzo da alcuna musica che mi piace. Penso che sia veramente intelligente, una buona musica. E quando dico che amo Britney Spears, alcune persone reagiscono come, “Cosa? Dici sul serio? “Hai sentito i suoi album? Sono così intelligenti. Il modo in cui le sue canzoni sono realizzate è davvero incredibile. Penso che la sua musica sia davvero interessante”

Ed entra nei dettagli, specificando anche i suoi dischi preferiti in assoluto:

“Sicuramente Blackout. Era un sound più oscuro … “Gimme More” e “Piece of Me” sono due delle mie canzoni preferite di tutti i tempi. Sono geniali … Baby One More Time” è incredibile, suona come gli anni ’90. “Piece of Me” appare come potrebbe essere pubblicata ora, o fra 10 anni, e sembra ancora oggi in anticipo sui tempi. Mi piace il video di “… Baby One More Time” , ad essere onesti; è incredibile. E mi piace anche il video recente, “Work Bitch” Quando lei è in piedi sul podio con gli squali falsi che nuotano intorno a lei, questa è la mia parte preferita.”

Via | Inquisitr

Notizie