Home X Factor 2014, tutti i concorrenti che passano agli Home Visit

X Factor 2014, tutti i concorrenti che passano agli Home Visit

Ecco i nomi dei cantanti che hanno superato i durissimi Bootcamp

pubblicato 9 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:46

Avevano annunciato che sarebbero stati duri i Bootcamp e avevano ragione. Con il meccanismo delle sei sedie disponibili, durante tutta la serata, diversi concorrenti hanno scoperto di dover abbandonare il talent show a pochi minuti dalla formazione finale della squadra. Un meccanismo che metteva ansia perenne per chi sentiva darsi l’occasione e poi era costretto a dover lasciare il suo posto a qualcuno che aveva convinto maggiormente il giudice del proprio team.

A inizio puntata i giudici hanno scoperto l’assegnazione del team. E così Victoria ha festeggiato nell’aver tra le mani le Under Donna 24, Mika si è trovato alla guida degli Over 25, Fedez degli Under 24 Uomini mentre Morgan ha la categoria potenzialmente più complicata, i Gruppi Vocali.

Ma ecco i nomi di coloro che sono riusciti ad arrivate alle agognate Home Visit. Solo la metà di loro potrà essere presente ai primi live di questa ottava edizione di X Factor.

Mika: Jade Angiolina Canali, Diluvio, Sarah Fargion, Emma Morton, Mario Garrucciu, Alessio Barsaglini

Victoria: Maria Faiola, Giorgia Bertolani, Camilla Magli, Carolina Faroni, Vivian Grillo, Ilaria Rastrelli.

Morgan: The Wise, Fading Memories, Les Babettes, Aula 39, Komminuet, Spritz for 5.

Fedez: Dario Guidi, Leiner Riflessi, Riccardo Schiara, Corrado Girardi, Marco Cappai (Madh), Lorenzo Fragola.

Questi i sei nomi per categoria che sono stati scelti da Fedez, Mika, Morgan e Victoria per le Home Visit. Ovviamente solo la metà per team potrà continuare il proprio percorso e finalmente calcare il palco per la prima diretta di X Factor 8.