Home Notizie Take That, il nuovo singolo esce il 10 ottobre 2014

Take That, il nuovo singolo esce il 10 ottobre 2014

Nuovo singolo della band con la formazione a tre.

pubblicato 9 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:47

Come annunciato, continuerà in una formazione a tre, il nuovo corso dei Take That. La band rimane così composta da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. Dopo l’abbandono di Jason Orange e gli impegni professionali e personali che non permettono a Robbie Williams di tornare con i colleghi, questo sarà il primo disco cantato esclusivamente dai tre membri rimasti ancora attivi.

Domani, 10 ottobre 2014, uscirà il loro nuovo singolo (ancora senza un titolo ufficiale) come annunciato dal profilo Twitter del gruppo:

“Possiamo ufficialmente confermare che il nostro nuovo singolo sarà in anteprima domani mattina nelle radio inglesi! Sintonizzatevi dalle ore 7.30”

Prossimamente verrà girato un video ad accompagnare il brano e c’è anche la possibilità di tour per promuovere il nuovo lavoro. Tutte queste notizie verranno, ovviamente, confermate nelle prossime settimane.

Così, Jason Orange, poche settimane fa, aveva annunciato il suo ritiro dalla boyband:

Ho passato i migliori anni della mia vita con i Take That e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio, inclusi Gary, Howard e Mark che per me sono e restano dei fratelli. La mia gratitudine va specialmente ai nostri bellissimi e sempre fedeli fan, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Grazie.

Al termine del Progress Tour ho cominciato a chiedermi se fosse arrivato il momento giusto per porre fine alla mia avventura con i Take That. All’inizio dell’anno i ragazzi della band hanno cominciato a scrivere materiale per il nuovo disco, materiale di cui sono a conoscenza e che ha tutta la mia benedizione.

Non ci sono stati litigi tra noi, si tratta solo di una mia decisione: non voglio più fare questo nella vita. So quanto a Mark, Gary e Howard piaccia scrivere e fare musica e loro sanno bene che avranno il mio pieno supporto nel portare avanti quello che sarà un nuovo capitolo per la band.

Notizie