Home Notizie One Direction attori in un film come SpiceWorld? Per ora non c’è alcun programma

One Direction attori in un film come SpiceWorld? Per ora non c’è alcun programma

La boyband non ha in progetto di girare un film come quello delle Spice Girls. Almeno per ora.

pubblicato 9 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:48



Spice Girls il film
-originariamente Spiceworld- è stata una pellicola trash/cult con le cinque ragazze speziate protagonista. Un film ovviamente amatissimo dai fan ma distrutto dalla critica. Effettivamente, la trama era più raffazzonata che mai tra amiche incinte, tentativi di boicottaggio, bus impazziti e addirittura alieni. Insomma, un minestrone di ingredienti messi apposta in un calderone solo per puntare alla curiosità del pubblico follemente innamorato della girlband.

E se, in questo periodo, ci fossero i One Direction protagonisti di un film del genere? Per ora l’ipotesi sembra molto remota ma non è esclusa. Se in questo weekend uscirà nei cinema il loro “Where We Are Concert Movie”, il regista Ben Winston ha specificato a Digital Spy di non aver mai sentito parlare i ragazzi di una possibilità simile per il futuro imminente.

“Non credo che abbiamo mai avuto conversazioni con i ragazzi su questa cosa”

Ha quindi ricordato le incertezze iniziali in merito alle riprese del video ufficiale per “Best Song Ever”. Eppure, in quel caso i ragazzi sono stati sorprendenti, oltre ogni (sua) aspettativa:

“Ho pensato che recitare “Best Song Ever” sarebbe stato molto difficile per loro, e mi ricordo quando ho proposto la cosa a loro, credevo che sarebbe stato complicato e difficile ottenere il risultato sperato. Invece mi ricordo che ero sul set di Miami decisamente sbalordito da quanto fossero brillanti e ho pensato qualcosa tipo ‘Wow, potrebbeero davvero fare un film come A Hard Day’s Night dei Beatles o Spiceworld delle Spice Girls. Eppure non ho sono mai andato da loro per parlargliene, perché ho come la sensazione che non siano il genere di persone interessate”

Notizie