Home Musica in TV American Idol12: Billboard suggerisce dieci nomi per sostituire la Lopez e Tyler

American Idol12: Billboard suggerisce dieci nomi per sostituire la Lopez e Tyler

I nomi dei nuovi giudici per sostituire Jennifer Lopez e Steven Tyler ad American Idol 12, leggi le proposte di Billboard

pubblicato 16 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:39

Il mistero sui nomi dei prossimi giudici di American Idol si infittisce.

Se Steven Tyler e Jennifer Lopez hanno lasciato ufficialmente il programma, si attendono conferme per il resto del cast e sul web iniziano a girare i nomi dei possibili sostituti.

Dopo il rumour che vedrebbe Adam Lambert essere tra i candidati, sono molti altri i nomi che girano per il web, da Katy Perry a Nicki Minaj, passando per Mariah Carey. E il sito Billboard ha voluto dare dieci nomi dei cantanti più adatti a sedersi dietro al bancone del talent show. Li trovate dopo il salto: quali vi convinvono di più?

    Mariah Carey: dicono che potrebbe essere lei a sostituire Jennifer Lopez nel programma. Sarebbe una scelta interessante, tra grandi successi, quell’aria da diva che incuriosice e, allo stesso tempo, quella dolcezza di agire che potrebbero portare attenzione al talent show.

    Adam Lambert: chi meglio di lui conosce il programma essendo stato, in passato, un concorrente sotto valutazione e critiche?

    Shania Twain: non ha un nuovo album in uscita da dieci anni e questo potrebbe permettere alla regina della country music di riproporsi sul mercato e riconquistare i fan che l’attendono con elevata curiosità

    Justin Timberlake: Interessante, affascinante e ricco di carisma, avrebbe le carte in regola per giudicare aspiranti cantanti, anche grazie al successo della sua carriera da solista. Ma, in questo periodo, sembra più interessato al grande schermo e alla recitazione…

    Kelly Clarkson: Anche lei, come Adam Lambert, è l’essenza del programma e ha ritrovato il grande successo iniziale grazie all’album “Stronger”. Scelta che sarebbe interessante e azzeccata ma che, forse, porterebbe indietro di un passo la sua affermazione di cantante

    Nelly Furtado: Una delle cantanti di grande successo di qualche anno fa che, però, non ha decisamente convinto con il suo singolo “Big Hoops”. American Idol potrebbe aiutarla a promuovere il suo nuovo lavoro e farla ricordare meglio al pubblico.

    P!nk: Sta tornando in questo periodo, il suo singolo sembra già essere un successo e si attende l’album con trepidazione. Chi meglio di lei potrebbe dare indicazioni e guidare i concorrenti ad un successo costante e resistente?

    Bon Jovi: Trenta anni di carriera alle spalle, potrebbe essere preso in considerazione per sostituire Steven Tyler e dare quel tono rock ad American Idol. Unici dubbi: sta lavorando al nuovo album e forse potrebbe non avere tempo

    Queen Latifah: il personaggio divertente e la sua abilità di manager di se stessa darebbe un tocco leggero e allo stesso tempo professionale al programma.

Musica in TVNotizie