Home Lady Gaga Capodanno 2015, Lady Gaga e Tony Bennett in concerto a Las Vegas

Capodanno 2015, Lady Gaga e Tony Bennett in concerto a Las Vegas

I due artisti daranno il benvenuto al nuovo anno con una serata speciale. Ecco tutte le informazioni

pubblicato 6 Ottobre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Siete fan di Lady Gaga e non sapete cosa fare il prossimo 31 dicembre 2014? Se avete disponibilità di un discreto gruzzoletto e siete disposti a volare oltreoceano, una soluzione per un Capodanno indimenticabile è stata resa nota solo pochi minuti fa. Potreste essere tra i pochi fortunati che saluteranno l’anno vecchio per quello nuovo in compagnia della cantante e di Tony Bennett.

Insomma, sì. E’ nato un vero amore -artistico!- tra la Mother Monster e la leggenda del jazz. Dopo essere riusciti a conquistare la vetta della Billboard 200 grazie alla loro ultima fatica Cheek to Cheek, i due hanno annunciato di essere i protagonisti di una serata speciale a Las Vegas. Ovviamente si tratta del 31 dicembre al The Chelsea at The Cosmopolitan of Las Vegas.

Ci sono 3000 posti disponibili per poter assistere alle performance dei due cantanti, pronti a intrattenere il pubblico presente con alcune delle loro collaborazioni, da “Anything Goes” a “I Can’t Give You Anything But Love.”
Un sodalizio artistico che la stessa Gaga aveva ribadito poche settimane fa con una dichiarazione sorprendente:

“Sei mesi fa, non avevo nemmeno più voglia di cantare. L’altro giorno, Tony ha detto, ‘Non ho mai pensato una sola volta nella mia carriera, di non voler fare questo’ Mi ha colpita. Sei mesi fa non mi sentivo in quel modo. Dico a Tony ogni giorno che mi ha salvato la vita. Ero così triste. Non riuscivo a dormire. Mi sentivo morta. E poi ho passato un sacco di tempo con lui. Voleva solo la mia amicizia e la mia voce. “Ho pensato che desideravo fare dei figli immediatamente, perché mi sentivo tipo finita a causa di tutto il caos della mia vita. Ma poi ho iniziato a passare molto più tempo con Tony, e tutto è diventato più semplice, più puro e più perfetto. Ora penso di voler prendermi molto più tempo prima di avere figli. Voglio solo cantare”

E quale modo migliore di dare il benvenuto al 2015 se non insieme al suo caro amico? I biglietti saranno disponibili dal 10 ottobre e partono da 125 dollari.

Via | MusicTimes

Lady GagaNotizie