Home Notizie Robbie Williams prepara la rivincita sui Take That

Robbie Williams prepara la rivincita sui Take That

Il successo che i rinnovati Take That hanno ottenuto (e continuano a riscuotere) quest’anno non va proprio giù a Robbie Williams. Specie alla luce del fatto che il suo ultimo album non ha avuto i riscontri di vendita e di critica sperati. E come ciliegina sulla torta aggiungiamo la recente dichiarazione di Gary Barlow: “Non

di dodo
pubblicato 28 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:46

Il successo che i rinnovati Take That hanno ottenuto (e continuano a riscuotere) quest’anno non va proprio giù a Robbie Williams. Specie alla luce del fatto che il suo ultimo album non ha avuto i riscontri di vendita e di critica sperati. E come ciliegina sulla torta aggiungiamo la recente dichiarazione di Gary Barlow: “Non c’è proprio più posto per Robbie nei Take That”.

Conoscendo un po’ il caratterino di Robbie Williams non ci stupisce la sua reazione, riportata da una fonte vicina all’ex-Take That, secondo la quale Robbie ha intenzione di riprendersi molto presto la “corona” e sta preparando un ritorno col botto. E infatti dopo una pausa è tornato a lavorare sodo al nuovo album che vorrebbe pubblicare nel 2008 e che pare conterrà le cose migliori che abbia mai fatto!

Sembrerebbe che molte canzoni siano già pronte e che tra queste ci sia addirittura una nuova “Angel”, il suo successo planetario del 1997. Dopo le prime anticipazioni che vi avevamo dato sulla collaborazione del dj newyorkese Mark Ronson ad alcune nuove canzoni, e in attesa di altre news… rivediamoci “Angel” in versione dal vivo, immerso letteralmente nel pubblico dell’Hyde Park al concerto del Live 8.

Via | music-news.com

Notizie