Celine Dion risponde al pubblico e si esibisce su ITV

Per chi non fosse abbastanza sazio del concerto trasmesso su Italia 1 lo scorso 25 dicembre alle 22.50, uno dei tantissimi concerti tenuti da Celine Dion a Las Vegas negli ultimi cinque anni, ogni giorno, con più di tre milioni di spettatori totali, non potrà che godere di questa piccola sorpresa natalizia. In Inghilterra esiste

Per chi non fosse abbastanza sazio del concerto trasmesso su Italia 1 lo scorso 25 dicembre alle 22.50, uno dei tantissimi concerti tenuti da Celine Dion a Las Vegas negli ultimi cinque anni, ogni giorno, con più di tre milioni di spettatori totali, non potrà che godere di questa piccola sorpresa natalizia.

In Inghilterra esiste un bellissimo format chiamato “An audience with…”, programma nel quale un comico o un cantante viene “intervistato” dal pubblico per un ora e mezza, intervallando le risposte con delle piacevoli esibizioni.

Lo scorso 22 dicembre ITV, la rete che trasmette dagli anni ’80 questo programma, ha offerto una bellissima e lunga performance che ha permesso al pubblico inglese di conoscerla meglio e di ascoltare la sua enorme e permanente potenza vocale, rigorosamente live (tranne per piccole eccezioni).

Lo spettacolo è da ieri disponibile on line su Youtube. Nella speranza che duri il più possibile, vi riporto la prima parte, poi vediamo.

Ricordo, sempre perchè siamo a fine 2007 e dobbiamo fare bilanci, che Celine è l’artista femminile che ha guadagnato di più in concerti in questo anno appena trascorso, per un totale di 65.4 milioni di dollari. Come dire, non si fa certo la fame dalle sue parti.

Via | Repubblica

Ultime notizie su Celine Dion

Tutto su Celine Dion →