Home Notizie Britney Spears: “Mi ritirerò tra una decina d’anni”

Britney Spears: “Mi ritirerò tra una decina d’anni”

La cantante annuncia i suoi prossimi progetti. E’ tutto calcolato. Più o meno.

pubblicato 28 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:08

Una buona notizia per i fan di Britney Spears. L’amata principessa del pop non ha intenzione di abbandonare la musica. O almeno non intende farlo nei tempi immediati. Lo ha rivelato lei stessa alla rivista tedesca Bill, ammettendo di avere progetti ben precisi per i suoi prossimi anni.

Mi darò altri dieci anni. Voglio avere più bambini in un prossimo futuro, sposarmi ed essere protagonista di un film. Non ho ancora incontrato la persona giusta. Ma tutto accade per una ragione, e questa è una buona cosa. Non ho rimpianti.”

Non intende, nel frattempo, perdere troppo tempo. Britney è già al lavoro al nuovo album dopo il flop e l’abbandono del progetto Britney Jeans, disco dal quale sono stati estratti solo due singoli ufficiali con relativi video.

La Spears ha poi raccontato il suo ruolo di mamma e artista. I suoi figli hanno capito il suo lavoro:

“Ho detto loro, ‘mamma è una cantante.’ Una popstar che intrattiene le persone e che vuole renderli felici”

Mamma però non ha molta intenzione di fare un tour mondiale perché pare che la sua residenza fissa a Las Vegas possa essere allungata di ben due anni. Intanto, per una Spears che andrà in ‘pensione’, qualcuno potrebbe essere già pronto a seguire le sue orme…

“Se i miei figli volessero seguire un percorso simile a tardi nella vita, allora dovrebbero farlo. Preferirei che diventassero un medico o un avvocato, però. E ‘un mondo difficile … Se vogliono farlo, devono avere un sacco di fiducia in se stessi e forza di volontà”

Notizie