Home Notizie Paperthinwalls, la compilation da scaricare (gratis)

Paperthinwalls, la compilation da scaricare (gratis)

In questi giorni (quasi)ogni sito, magazine o blog della rete ha pubblicato la sua personale classifica dei dischi o degli artisti dell’anno. Nulla di male, assolutamente, ma la maggior parte di queste classifiche tendono ad assomigliarsi incredibilmente, la stessa quindicina di nomi mescolata in modo diverso.Il premio originalità va ai tipi del web magazine Paperthinwall,

pubblicato 26 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:48


In questi giorni (quasi)ogni sito, magazine o blog della rete ha pubblicato la sua personale classifica dei dischi o degli artisti dell’anno. Nulla di male, assolutamente, ma la maggior parte di queste classifiche tendono ad assomigliarsi incredibilmente, la stessa quindicina di nomi mescolata in modo diverso.

Il premio originalità va ai tipi del web magazine Paperthinwall, che si sono riuniti per tirare fuori le loro canzoni dell’anno, una per collaboratore, compilando una classifica decisamente alternativa e che il sito ha messo a disposizione per il download, libero e gratuito (e legale, aggiungerei) come regalo di Natale.

La compilation, su due cd, raccoglie brani di gente come Justice, Battles e Dinosaur Jr, ma anche M.I.A., Akron e Kalabrese. Una raccolta per tutti i gusti quindi, una colonna sonora diversa per il vostro capodanno. A meno che non preferiate scatenarvi nel trenino col Disco Samba. La pagina per il download la trovate a questo link.

Via IndieMusic

Notizie