“My only wish (this year)”: brano di Natale di Britney Spears

Britney ha fatto una canzone di Natale, alcuni (molti?) non sapevano assolutamente della sua esistenza, ma c’è sempre tempo per scoprire che qualsiasi artista d’oltreoceano con un minimo di popolarità ha fatto un brano dedicato alla scampanellante festività. “My Only Wish (This Year)” è uscita nel 2000 in una compilation dedicata alle festività, ottenendo tra

di aleali

Britney ha fatto una canzone di Natale, alcuni (molti?) non sapevano assolutamente della sua esistenza, ma c’è sempre tempo per scoprire che qualsiasi artista d’oltreoceano con un minimo di popolarità ha fatto un brano dedicato alla scampanellante festività.

“My Only Wish (This Year)” è uscita nel 2000 in una compilation dedicata alle festività, ottenendo tra l’altro un’ottima risposta di pubblico. Il brano proprio quest’anno è rientrato nel circolo di I-tunes e del download digitale. Come dire: com’era e com’è.

Il brano è simpatico e ci ricorda nostalgicamente anche il tipo di cantato che caratterizzava in maniera inconfondibile la nostra pop singer preferita (?).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →