Home Notizie X Factor 2014, Giulia Penna si spoglia diventando Wonder Woman (video)

X Factor 2014, Giulia Penna si spoglia diventando Wonder Woman (video)

Cambio di look sul palco per l’aspirante concorrente del talent show

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:25



Giulia Penna
è forse un nome che verrà ricordato a chi ha seguito Amici 11 o l’ultima edizione di Castrocaro. Lei era un’aspirante concorrente dell’edizione 2014 di X Factor e ha scelto un modo decisamente particolare per attirare l’attenzione del pubblico e dei giudici. Che poi non ci sia riuscita del tutto è un’altra questione.

Si è presentata sul palco in un look total black con gonna vaporosa per poi, durante la performance, spogliarsi letteralmente dei suoi panni e ritrovarsi eroina alla Wonder Woman. Anzi, proprio lei. In costume. Una mossa che ha sorpreso sicuramente tutti i presenti (l’espressione qui sotto di Mika rende abbastanza l’idea, no?). E se ha convinto Morgan e Fedez, non è andata allo stesso modo con Mika e Victoria. Il primo ha ammesso:

“Sei bella, sei bellissima, una ragazza così bella non ha bisogno di fare tutte queste stupidaggini. La voce è ok ma quando ti metti in questa attitudine di burlesque quasi da drag queen non è possibile cantare bene… Questo look era solo una coperta per una cosa troppo cheap (…) “

Victoria pure concorda:

“Tu non hai una brutta voce però per la cosa che hai messo in scena hai perso completamente il fuoco e spesso e volentieri hai cantato malissimo”

wonder

Mika no e Victoria no. Disperazione di Morgan mentre lei strillava, scendendo le scale:

“L’Italia non è pronta! L’Italia non è pronta!!! L’Italia non è pronta a tutto questo”

Notizie