Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 18 settembre 2014: Enrique Iglesias resta al primo posto, Calvin Harris nuova entrata

Classifica Singoli Italia 18 settembre 2014: Enrique Iglesias resta al primo posto, Calvin Harris nuova entrata

Nessun singolo italiano tra i primi dieci.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:25

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dall’8 al 14 settembre 2014, non c’è da registrare alcuna novità per quanto riguarda il primo posto. Enrique Iglesias, con la partecipazione di Sean Paul, Descemer Bueno e Gente De Zona, rimane in vetta anche questa settimana con la sua hit Bailando. Successivamente, Lilly Wood & The Prick, con il singolo Prayer in C, realizzato con la collaborazione del dj Robin Schulz, non si è mosso dal secondo posto. Charli XCX, con il singolo Boom Clap, infine, completa il podio di questa settimana, dopo aver guadagnato ben sei posizioni.

Al quarto posto, troviamo Maps, singolo dei Maroon 5, in salita di due posizioni. Al quinto posto, invece, c’è David Guetta, con la partecipazione di Sam Martin, con il singolo Lovers on the sun, in discesa di una posizione. Kiesza, con il singolo Hideaway, invece, è passata dal terzo al sesto posto. In settima posizione, ci sono i Coldplay, con il singolo A sky full of stars, in discesa di due posti rispetto alla scorsa settimana.

In ottava posizione, ci sono gli Sheppard con il singolo Geronimo, in discesa di un posto. In nona posizione, invece, troviamo la new-entry più alta della settimana: si tratta dell’ultimo singolo di Calvin Harris, dal titolo Blame, realizzato con la partecipazione di John Newman. La top ten si chiude con Sam Smith che rientra in top ten con il singolo Stay with me.

Classifica Singoli Italia 18 settembre 2014

1 BAILANDO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT. SEAN PAUL & DESCEMER BUENO & GENTE DE ZONA
2 PRAYER IN C – LILLY WOOD & THE PRICK FEAT. ROBIN SCHULZ
3 BOOM CLAP – CHARLI XCX
4 MAPS – MAROON 5
5 LOVERS ON THE SUN – DAVID GUETTA FEAT. SAM MARTIN
6 HIDEAWAY – KIESZA
7 A SKY FULL OF STARS – COLDPLAY
8 GERONIMO – SHEPPARD
9 BLAME – CALVIN HARRIS FEAT. JOHN NEWMAN
10 STAY WITH ME – SAM SMITH
11 SUMMER – CALVIN HARRIS
12 PROBLEM – ARIANA GRANDE FEAT. IGGY AZALEA
13 RUDE – MAGIC!
14 IL MIO GIORNO PIU BELLO NEL MONDO – FRANCESCO RENGA
15 AM I WRONG – NICO & VINZ
16 WHEN THE BEAT DROPS OUT – MARLON ROUDETTE
17 ALL OF ME – JOHN LEGEND
18 WAVES (ROBIN SCHULZ REMIX) – MR. PROBZ
19 CHANDELIER – SIA
20 LASCIAMI ENTRARE – VALERIO SCANU

Classifiche MusicaliNotizie