Gwen Stefani, Baby Don’t Lie è il nuovo singolo

A ottobre 2014 il comeback della cantante

Gwen Stefani ha giustamente deciso di approfittare del suo nuovo impegno come giudice a The Voice Usa (al posto di Christina Aguilera da poco mamma) per promuovere il suo ritorno in pompa magna. Quale modo migliore, infatti, se non quello di approfittare di milioni e milioni di spettatori per ritornare sulle scene musicali dopo anni di assenza? E, perché no, magari eseguire una performance live in diretta?

PopJustice ha notato come la Interscope, poche ore fa, abbia inserito per sbaglio il nuovo singolo di Gwen Stefani tra le canzoni da inviare per i passaggi radiofonici a partire dal 6 ottobre 2014, data della premiere del nuovo pezzo. Ultimamente, abbiamo potuto ascoltare solo un parziale comeback come featuring nella traccia “My Heart Is Open” dei Maroon 5, cantata insieme ad Adam Levine, collega anche al talent show.

Sempre a confermare la tesi dell’imminente ritorno, il produttore Diplo, a luglio, aveva rivelato di essere al lavoro con la Stefani e di aver collaborato con lei “per nuove tracce che faranno probabilmente parte del suo prossimo album di inediti”. Da ottobre 2014, quindi, potremmo ascoltare Baby Don’t Lie, il nuovo singolo della cantante che ha anche ammesso di essere al lavoro su pezzi da inserire in quello che sarà, successivamente, un nuovo disco con i No Doubt.

Instancabile Gwen…

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →