All I want for Christmas is… Olivia Olson!

Perchè Suoni di Natale? Perchè oggi è il 24 dicembre e un sito che affronta quotidianamente il mondo della musica non può che proporvi una colonna sonora ad hoc. Come funzionerà, vi state chiedendo? Grazie alla collaborazione con il nostro nuovo ma già ben affermato Dodo vi faremo ascoltare e commenteremo alcuni brani “topici”, altri

di aleali

Perchè Suoni di Natale? Perchè oggi è il 24 dicembre e un sito che affronta quotidianamente il mondo della musica non può che proporvi una colonna sonora ad hoc. Come funzionerà, vi state chiedendo?

Grazie alla collaborazione con il nostro nuovo ma già ben affermato Dodo vi faremo ascoltare e commenteremo alcuni brani “topici”, altri meno conosciuti ma importanti, dedicati al Natale. Di oggi e di ieri. Saremo qui ad accogliervi ogni 4 ore circa a partire da questo momento fino alla fine del giorno di Natale.

Il primo video che vi mostriamo ora è un grande (nuovo) classico. Si tratta della cover di Mariah Carey del 1994 ricantata da Olivia Olson nel 2003 nel film “Love Actually“. Il connotato che valorizza questa versione è la freschezza di una voce semplicissima come quella di Olivia, meno virtuosa rispetto a quella di Mariah, ma che offre un risultato finale molto più divertente e allegro.

Olivia Olson sarà presto personaggio di rilievo di una nuova serie Disney on air dal prossimo 1 febbraio dal titolo “Phineas and Ferb”, dove sarà presente anche la nostra non troppo amata Ashley Tisdale. A seguire, la versione originale di Mariah.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →