Nicki Minaj vuole parlare agli studenti della sua vecchia scuola. Ma il preside dice NO…

La rapper vuole fare un tuffo nel passato ma la sua proposta è rispedita al mittente

Nicki Minaj non ha dimenticato il suo passato di studentessa e proprio per questo motivo ha pensato bene di proporsi per tenere un discorso nel suo vecchio istituto davanti agli alunni che frequentano la scuola. Ma forse, dovremmo dire che ha pensato… male. Perché sebbene la sua idea possa sembrare interessante e attirare attenzione sotto ogni punto di vista, la sua visita è stata bocciata. Grazie Nicki, basta il pensiero, ciao.

A rivelare l’accaduto è stata la stessa Minaj senza troppi giri di parole:

“Volevo tornare alla mia scuola e parlare agli studenti ma il nuovo preside rifiutato. Non c’è bisogno di me per ispirarli, credo. Quella scuola ha cambiato la mia vita e ho voluto ripagare la cosa con gli studenti che si trovano lì adesso. Ero davvero impaziente di questa cosa”

L’istituto LaGuardia era sempre stato ben descritto dalla cantante, in numerose interviste. Era stato dipinto anche come

“il primo posto in cui mi sono sentita come se fossi davvero a mio agio. Tutto era creativo. Per una volta, non mi sono sentita come se ci fosse qualcosa di strano in me”

Il motivo ufficiale del divieto alla Minaj di presenziare è che gli ex diplomati sono autorizzati a visitare la scuola solo a condizione che non interrompano l’apprendimento degli studenti.

“Naturalmente gli ex allievi sono invitati di nuovo ai nostri campus e ci piace celebrare il loro successo, purché non interrompe il processo educativo. Tuttavia, non permettiamo che un reality filmi all’interno della proprietà della scuola. Per i documentari, ogni visita a una scuola pubblica deve essere di natura educativa e non può intromettersi nell’istruzione”

Unico particolare: la Minaj non avrebbe voluto filmare e riprendere nulla ma parlare solamente agli studenti, in un incontro privato. Ma il No rimane.

Non capisco tutto questo scandalo. Secondo me sarebbe stato interessante sentire il suo racconto di vita e il suo percorso e…

nickiboobs

Via | DailyDigestNews