Demi Lovato: “Sto lavorando al nuovo album, pronta a portare la mia musica a un altro livello”

Primi dettagli sul nuovo album della cantante americana

In questo periodo, Demi Lovato è impegnata con le tappe del suo Demi World Tour (e in Italia è partita la richiesta di una data nel nostro Paese da parte dei Lovatics) ma non ha intenzione di rinunciare alla preparazione di quello che sarà il suo prossimo disco. E’ stata lei stessa a confidarlo ai microfoni di Mtv, specificando che non la pubblicazione dell’album non avverrà in tempi brevi ma che sono già iniziati i primi passi:

“Sto lavorando ad un nuovo disco. Penso che sarò molto occupata con il tour mondiale e che non uscirà per un po’, ma ho iniziato e ho lavorato su alcune cose che sono davvero incredibili e non vedo l’ora che le persone lo possano ascoltare”

Un desiderio condiviso sicuramente anche dal suo pubblico, impaziente di scoprire i brani che comporranno il seguito di Demi.

“Questa è una delle parti più interessanti di tutta la mia vita, è la creazione della musica e l’ascoltare più e più e più volte e sempre entusiasta pensare ‘Cosa andrà a pensare la gente quando ascolteranno questo? Sono pronta a portarlo ad un altro livello”

MKTO, Christina Perri And Demi Lovato In Concert - Baltimore, MD

Tra le dichiarazioni della Lovato si parla anche della sua versatilità: in passato aveva citato artisti come Kelly Clarkson e Billie Holiday tra le sue influenze musicali. La cantante continuerà ad avere questi riferimenti nel suo prossimo album ma è anche aperta a sperimentare suoni diversi, piuttosto che essere etichettata sotto un unico genere:

“Sai, è divertente, a volte mi dico che voglio fare un altro album country o rock o R & B ma non lo potrò mai sapere fino a quando tutte le canzoni saranno davvero dell’album. Perché quello che succede è che amo tutti i diversi tipi di musica, sono letteralmente influenzata da ogni singolo tipo di musica c’è. Non saprò mai fino a quando non avrò deciso quali canzoni saranno sul disco: possono essere una raccolta di diversi sound o possono tutti essere solo pop o possono assumere vita propria”

Ultime notizie su Demi Lovato

Tutto su Demi Lovato →