Home Notizie Gwen Stefani, album solista e con i No Doubt in lavorazione

Gwen Stefani, album solista e con i No Doubt in lavorazione

Doppio impegno per la cantante prossimo giudice di The Voice Usa

pubblicato 9 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:42

Tanti progetti interessanti all’orizzonte per Gwen Stefani. La cantante sarà prossimamente impegnata come giudice di The Voice Usa, al posto di Shakira e di Christina Aguilera, visto il parto avvenuto da poco dell’interprete di Dirrty. Per lei è l’esordio in un talent show e quindi potrebbe essere utile approfittare di questo nuova attenzione mediatica per rilanciare i suoi impegni futuri.

In una recente intervista per Mtv, Gwen Stefani ha però ammesso di essere al lavoro in una sorta di “doppio ruolo” di autrice. Non solo, infatti, è impegnata nel già annunciato album solista ma anche per il nuovo album di No Doubt. Intercettata sul tappeto rosso del New York Fashion Week, ha ammesso che quella stessa notte si sarebbe incontrata con Pharrell Williams per registrare una traccia inedita. Anche lui apparirà nella prossima stagione del talent show di successo in America.

Il sesto album dei No Doubt, Push and Shove, è stato pubblicato nel 2012 ma non ha ottenuto il successo sperato, rivelandosi un flop nonostante gli undici anni passati da loro ultimo lavoro, Rock Steady. Il prossimo 27 settembre,la Stefani si riunirà con i membri del gruppo per un live al New York’s Global Citizen’s Festival. Sarà la loro prima apparizione al pubblico dopo ben due anni. Sarà l’occasione giusta per presentare un pezzo mai ascoltato?

L’ultimo disco, invece, dei No Doubt, risale al 2006 e si tratta di The Sweet Escape.

Via | Mtv

Notizie