Home Alessandra Amoroso Mtv Ema 2014, Best Italian Act: Dear Jack, Alessandra Amoroso e Moreno tra i candidati #MtvEma

Mtv Ema 2014, Best Italian Act: Dear Jack, Alessandra Amoroso e Moreno tra i candidati #MtvEma

Ecco i quattro cantanti in gara per gli Mtv Ema 2014 del prossimo 9 novembre. Il quinto sarà scelto via web…

pubblicato 9 Settembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:49

Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia sono i quattro artisti nominati ufficialmente per la categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2014. Il quinto, a deciderlo, saranno i fan via social. A partire da oggi, martedì 9 settembre 2014, sarà possibile infatti esprimere la propria preferenza e decidere chi merita di essere il quinto artista in lizza.

Fino alle 23.59 del 14 settembre prossimo, si potrà apertamente candidare il proprio beniamino via Twitter con queste cinque opzioni e modalità:

1. #MTVEMA #nominoAlessandraAmoroso
2. #MTVEMA #nominoDearJack
3. #MTVEMA #nominoLevante
4. #MTVEMA #nominoMoreno
5. #MTVEMA #nominoRoccoHunt

mtv

Il 16 settembre si scoprirà chi avrà ottenuto maggiori preferenze sul web e chi saranno i cinque cantanti ufficialmente candidati agli Mtv Ema 2014 come Best Italian Act. Gli Mtv Ema 2014 saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 9 novembre alle 21.00 in diretta dall’Hydro di Glasgow.

Tre ex concorrenti di Amici sono quindi tra i candidati: Alessandra Amoroso, i Dear Jack, vincitori della tredicesima edizione del talent show e ai primi posti delle classifiche degli album più venduti da mesi, e Moreno, il rapper che ha trionfato, invece, nella stagione 2013 del programma. A sfidarli, infine, levante e Rocco Hunt, artista che ha vinto Sanremo Giovani nell’ultimo Festival della canzone italiana condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Vi terremo aggiornati e scopriremo insieme tra meno di una settimana il nome del più amato sul web. Previsioni in merito?

Alessandra AmorosoNotizie