Home Miley Cyrus Miley Cyrus, One Direction e Katy Perry nel Guinness dei primati 2014

Miley Cyrus, One Direction e Katy Perry nel Guinness dei primati 2014

I cantanti che hanno segnato un record e presenzieranno nell’edizione 2014 del volume

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Cosa hanno in comune Miley Cyrus, One Direction, Katy Perry, Eminem, Shakira e i Metallica? A parte la notorietà e il successo riscontrato, saranno tutti quanti presenti all’interno dell’edizione 2014 del Guinness dei Primati. La notizia è stata riportata da Billboard.

Vi avevamo già anticipato il record dei Metallica che si trovano nel libro per essere l’unica band ad essersi esibita in tutti i sette continenti, dopo aver presentato anche in Antartide il loro spettacolo “Freeze ‘Em All” nel mese di dicembre. In realtà, la band è riuscita anche ad effettuare i concerti in un solo anno.

I One Direction, invece, sono diventati i primi ad avere i loro tre album tutto alla prima posizione della classifica Billboard. Col il loro terzo album, Midnight Memories, uscito a fine 2013, hanno potuto agguantare questo importante traguardo.

Eminem ha battuto il record per il maggior numero di parole in un solo pezzo con “Rap God”: ci sono 1.560 parole nei sei minuti di canzone.

Miley Cyrus è la popstar più cercata su Internet mentre Katy Perry può vantare il maggior numero di followers su Twitter (oltre 52,463,838) Eppure, nessuno di loro è come Shakira che è diventato la prima persona (non solo musicista – persona) a oltrepassare i 100 milioni di Likes su Facebook.

L’edizione annuale del volume dei Guinness dei Record sarà disponibile dal prossimo 11 settembre 2014.

Miley CyrusNotizie