Gli Editors tornano in Italia

Il loro ultimo album, An end has a start, è uno dei migliori dischi usciti quest’anno, una sintesi perfetta di rock e new wave alla Depeche Mode, apprezzato anche dagli indie rocker dai gusti più difficili e balzato subito in cima alle classifiche. Non stupisce quindi che i due concerti italiani di novembre, al mitico

Il loro ultimo album, An end has a start, è uno dei migliori dischi usciti quest’anno, una sintesi perfetta di rock e new wave alla Depeche Mode, apprezzato anche dagli indie rocker dai gusti più difficili e balzato subito in cima alle classifiche.

Non stupisce quindi che i due concerti italiani di novembre, al mitico Piper di Roma e all’Estragon di Bologna, abbiano ottenuto un incredibile successo, oltre che il tutto esaurito, lasciando fuori tantissimi fan delusi.

Visto il calore del pubblico italiano e il gran numero di fan rimasti senza biglietto, gli Editors hanno deciso di tornare nel nostro paese in primavera, e precisamente il 28 marzo all’Alcatraz di Milano e il 29 al Velvet di Rimini.

E’ prevedibile che anche questa volta le biglietterie saranno prese d’assalto, quindi siete avvisati, vi conviene muovervi per tempo. I biglietti sono infatti già disponibili presso il circuito Ticket One. Intanto, giusto per avere un assaggio quello che sanno fare sul palco, ci vediamo il video live di Racing rats.

I Video di Soundsblog