Home Notizie Gli Editors tornano in Italia

Gli Editors tornano in Italia

Il loro ultimo album, An end has a start, è uno dei migliori dischi usciti quest’anno, una sintesi perfetta di rock e new wave alla Depeche Mode, apprezzato anche dagli indie rocker dai gusti più difficili e balzato subito in cima alle classifiche. Non stupisce quindi che i due concerti italiani di novembre, al mitico

pubblicato 22 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:51

Il loro ultimo album, An end has a start, è uno dei migliori dischi usciti quest’anno, una sintesi perfetta di rock e new wave alla Depeche Mode, apprezzato anche dagli indie rocker dai gusti più difficili e balzato subito in cima alle classifiche.

Non stupisce quindi che i due concerti italiani di novembre, al mitico Piper di Roma e all’Estragon di Bologna, abbiano ottenuto un incredibile successo, oltre che il tutto esaurito, lasciando fuori tantissimi fan delusi.

Visto il calore del pubblico italiano e il gran numero di fan rimasti senza biglietto, gli Editors hanno deciso di tornare nel nostro paese in primavera, e precisamente il 28 marzo all’Alcatraz di Milano e il 29 al Velvet di Rimini.

E’ prevedibile che anche questa volta le biglietterie saranno prese d’assalto, quindi siete avvisati, vi conviene muovervi per tempo. I biglietti sono infatti già disponibili presso il circuito Ticket One. Intanto, giusto per avere un assaggio quello che sanno fare sul palco, ci vediamo il video live di Racing rats.

Notizie