Mtv Digital Days a Torino il 12 e 13 settembre 2014: tutte le informazioni e gli ospiti

Tutte le informazioni sulla seconda edizione degli Mtv Digital Days

Mancano pochi giorni all’inizio della seconda edizione dell’Mtv Digital Days. MTV Italia con Regione Piemonte, Il Consorzio La Venaria Reale e la Fondazione Piemonte dal Vivo presenta l’evento che si terrà venerdì 12 e sabato 13 settembre 2014 negli spazi interni ed esterni della Reggia di Venaria. Se non potete essere presenti c’è la possibilità di rivedere buona parte della manifestazione Domenica 21 settembre alle ore 22.00 su MTV Music (canale 67 del DTT) e venerdì 26 settembre alle 23 su MTV Italia (canale 8 del DTT). Sarà Noemi a condurre lo Speciale MTV Digital Days che raccoglierà il best of dei due giorni di happening.

Ma entriamo nei dettagli di questo evento: Venerdì 12 settembre alle ore 14.00 presso l’Aula Magna del Centro di Restauro della Reggia di Venaria J-Ax sarà il protagonista dell’incontro inaugurale degli MTV Digital Days 2014 e sarà intervistato da Luca De Gennaro Vice President, Talent and Music per Viacom Italia. A seguire alle ore 16.00 sarà proiettato in anteprima esclusiva per il pubblico, il film Tutto può cambiare, con la storia di un incontro casuale, ambientato a Manhattan tra un dirigente di un’etichetta musicale caduto in disgrazia (Mark Ruffalo) e una giovane cantante (Keira Knightley) che cambierà le vite dei protagonisti. Subito dopo, un incontro e un dibattito con Levante, giovane rivelazione della musica pop della scorsa estate, Alfonso e Congorock, dj e produttore italiano di musica elettronica.

Ecco poi venerdì 12 settembre alle 15.00 MTV Spit Vs Top Dj, che vedrà protagonisti il rapper Ensi insieme a dj Albertino. Alle ore 19 sarà la volta di TV do it yourself con la star di MTV Maccio Capatonda, insieme ad Enrico Venti, produttore esecutivo della serie Mario di Maccio Capatonda. Sempre in questa giornata, si esibiranno Groove Armada (Dj Set), Congorock, Merk & Kremont e Stylophonic Dj Set.

Il giorno dopo, invece, sabato 13 settembre dopo la performance degli artisti di MTV Spit Federico Palana in arte Fred De Palma e Vito Ventura in arte Shade, sarà la volta di SBCR Dj Set (The Bloody Beetroots), Todd Terje presented by MTV Digital Days & Club To Club e Planet Funk Dj Set. Inoltre alle 19.00, presso l’aula Magna del Centro di Restauro, saranno assegnati gli MTV Digital Awards ai vincitori delle 18 categorie votabili su www.mtv.it/digitaldays. La premiazione sarà presentata e animata da Frank Matano, star del web e voce di South Park.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta