Classifica Album Italia 4 settembre 2014: Coldplay ancora primi, Ariana Grande 14esima

Poche novità nella classifica degli album più venduti nel nostro Paese

Ancora primo posto per i Coldplay con il loro ultimo lavoro, Ghost Stories, al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia. Stabili anche le due posizioni precedenti, occupate al secondo gradino da Biagio Antonacci con L’amore comporta (alla #2) e dai Dear Jack al terzo posto grazie al loro album di debutto, Domani è un altro film.

Scende alla 5 Francesco Renga con Tempo Reale mentre sale, al suo posto, Alessandra Amoroso e il suo Amore Puro. Stabile alla 6 Giorgia con Senza paura. Se la settimana scorsa i 5 Seconds of Summer chiudevano la top ten con il loro omonimo disco, questa volta li troviamo in risalita di tre gradini, in settima posizione. Dalla 15 alla 10, invece, aumentano le copie vendite di X di Ed Sheeran. Debutto in quattordicesima posizione per Ariana Grande con il suo My Everything. Riuscirà ad agguantare almeno la top ten nelle prossime settimane?

Male Sinead O’Connor con I’m not Bossy, I’m the Boss che vede l’esordio alla numero 39. Solo 49esima, invece Amy Lee con Aftermath. Qui sotto le prime dieci posizioni della chart tricolore.

1. GHOST STORIES – COLDPLAY
2. L’AMORE COMPORTA – BIAGIO ANTONACCI
3. DOMANI È UN ALTRO FILM – DEAR JACK
4. AMORE PURO, ALESSANDRA AMOROSO
5. TEMPO REALE, FRANCESCO RENGA
6. SENZA PAURA – GIORGIA
7. 5 SECONDS OF SUMMER, 5 SECONDS OF SUMMER
8. MONDOVISIONE – LIGABUE
9. GIOIA NON E’ MAI ABBASTANZA, MODA’
10. X, ED SHEERAN

La classifica si riferisce alla settimana dal 25-08-2014 al 31-08-2014

I Video di Blogo

Teddybears ‘Cardiac Arrest’ feat Robyn [Audio]