Home Notizie Tokio Hotel: Kings of Suburbia è il nuovo disco in uscita a ottobre 2014

Tokio Hotel: Kings of Suburbia è il nuovo disco in uscita a ottobre 2014

I Tokio Hotel sono finalmente (?) pronti al loro comeback discografico. Mancherebbe solo un mese.

di grazias
pubblicato 3 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:54

Erano ben sette anni che non sentivamo più parlare dei Tokio Hotel. E ci mancavano? Beh, non particolarmente ad essere sinceri. Ma, a titolo personale, ricordo ancora con una certa ansia i magici tempi delle superiori in cui i quattro ragazzi di origine tedesca erano, per la maggior parte delle fanciulle, una specie di One Direction emo. Ma perché ve ne stiamo parlando? Semplice: il 3 ottobre 2014 uscirà il loro nuovo disco, Kings of Suburbia. Manca un mese esatto. Siamo pronti?

La nostra fonte è un impronunciabile sito teutonico che spiega come i magnifici quattro abbiano ormai ultimato i lavori al loro nuovo disco preordinabile su Amazon dal 3 settembre. Quindi da oggi. Cosa stiamo aspettando?

Bill Kaulitz, gemellino e soci stanno tenendo aggiornati i fan sugli sviluppi del loro prossimo venturo comeback discografico tramite dei simpatici video che li vedono alle prese con shooting fotografici e studi di registrazione. In apertura trovate una di queste chicche, scelta per voi.

Kings of Suburbia conterrà undici tracce (quindici nella deluxe edition) tutte scritte e musicate dai gemelli Kaulitz che, a quanto assicura la nostra fonte, non scenderanno a compromessi e sperimenteranno parecchio nel nuovo disco. Staremo a vedere. Qui di seguito vi lasciamo alla cover dell’album che, nonostante l’innovazione promessa, sembra ancora molto Bill-centrica:

Schermata 2014-09-03 alle 16.08.54

Cosa dovremmo aspettarci davvero?

Notizie