Nicki Minaj voleva fare l’infermiera da grande: ecco le prove (video)

Poi, si sa, le cose cambiano

Da piccolo volevo lavorare in televisione. O fare l’attore. Insomma, era quello il mio più grande sogno nel cassetto. Poi, crescendo, le cose ovviamente cambiano e anche i desideri più improbabili si confrontano ovviamente con la realtà. Ed è qualcosa che è successo a tutti noi, alla maggior parte. Crescendo, poi, si inizia a lavorare e solo i più fortunati riescono comunque a fare della propria passione, bene o male, una professione. Anche i gusti cambiano. E Nicki Minaj ne è la prova ulteriore.

Sul web è apparso un brevissimo video che mostra la cantante, da giovanissima, mentre si presenta e rivela il suo più grande sogno per quando crescerà. Diventare popstar? Cantare? Recitare. Acqua. Nicki, in un discorso ben preciso, specifica di avere il desiderio di fare l’infermiera.

tumblr_lq6hpi6rjn1ql4pjpo1_500

No, non esattamente in un video musicale.

‘Hi, my name is Onika Maraj and I go to PS-45. I’d like to be a nurse when I grow up so I can help people less fortunate than I am.’

“Mi piacerebbe essere un infermiera, da grande, per poter aiutare le persone che sono meno fortunate di me”. Tralasciando l’enfasi e l’entusiasmo del suo proclamo, sto immaginando Nicki Minaj in versione infermiera e la mia giornata ha preso improvvisamente colore.

Avete presente cosa ci saremmo persi? Niente Starhsips, niente ammiccamenti pesanti nei video e, soprattutto, niente Anaconda. Saremmo ancora qua a pensare banalmente al serpente. Quando lei ci ha permesso di spingerci ben oltre…

anaconda

In apertura post il video amacord di Onika Maraj diventata poi Nicki Minaj.