Home Notizie Jessica Simpson torna a cantare e incidere musica

Jessica Simpson torna a cantare e incidere musica

Dopo anni di assenza, per lei, è il momento di tornare a essere protagonista nel mondo della musica: ci riuscirà?

pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:59

Jessica Simpson potrebbe essere pronta a tornare a cantare. Lo ha assicurato una fonte anonima che ha rivelato come, una volta sposata con Eric Johnson, la star avrebbe ritrovato la voglia di rimettersi in gioco e che adesso è desiderosa di tornare in studio di registrazione per riprendere la sua carriera ora che il loro matrimonio si è compiuto.

L’ultimo disco della Simpson risale al 2010 ed è “Happy Christmas”. Ora, a sostenere questi rumours, ci sarebbe anche uno studio discografico ristrutturato nella nuova casa in cui, oltre al marito, vive con i due figli, Maxwell e Ace. Lei stessa, del resto, aveva spiegato il suo nuovo percorso personale:

“Stiamo costruendo uno studio in casa nostra. Ho comprato una casa da Ozzy Osbourne, così una grande parte dello studio di registrazione era già stato allestito. Voglio vedere cosa viene fuori. E’ il momento per me di scoprirlo, e non vedo l’ora che i miei bambini lo sperimentino insieme a me. Anche Eric. Non mi ha mai visto esibirmi dal vivo su un palco”

Jessica sarebbe anche convinto di trovare una sorta di ispirazione anche dai due figli piccoli, presenti in sala di registrazione con lei.

“Sto installando il sound nel mio studio [a casa], proprio ora. Be’, i miei figli ci sono, e mi ispirano. Porteranno la musica fuori da me”

Via | ContactMusic

Notizie