Novità per i The Outhere Brothers!

Dietro al nome “The Outhere Brothers” si celano Craig “Malik” Simpkins e il producer Lamar “Hula” Mahone: il duo “dirty rap” di provenienza statunitense che ha fatto ballare tutto il mondo con le loro famosissime hit tra cui: “La La La Hey Hey“, “Boom Boom Boom” e “If You Wanna Party“, brano quest’ultimo realizzato in

Dietro al nome “The Outhere Brothers” si celano Craig “Malik” Simpkins e il producer Lamar “Hula” Mahone: il duo “dirty rap” di provenienza statunitense che ha fatto ballare tutto il mondo con le loro famosissime hit tra cui: “La La La Hey Hey“, “Boom Boom Boom” e “If You Wanna Party“, brano quest’ultimo realizzato in collaborazione con Maurizio Molella e datato 1995.

Oggi, ospiti nella puntata speciale del Deejay Time andata in onda alle 14.00 su Radio Deejay, hanno avuto modo di anticipare qualche notizia riguardante il nuovo album.
Il disco, dichiarano, uscirà per l’europa a Gennaio 2008, sarà un perfetto mix tra Hip Hop e Dance e vi saranno parecchie sorprese all’interno di esso. La data d’uscita per l’Italia non è stata ancora confermata, ma la label sì: sarà la Time Records a curare nuovamente la proposta per il nostro paese.

E’ già in circolazione, invece, Il primo brano estratto dal nuovo album, ovvero “Shake It”, che vanta della collaborazione del bravissimo Giuseppe D’Albenzio, in arte “Jason Rooney“, attivo al momento con il singolo Klap.
Il brano pare aver già destato un’enorme interesse in UK, attendiamo quindi di poterlo ascoltare. Secondo le nostre fonti lo stile dovrebbe essere quello di sempre, il che è a tutti gli effetti un’ottima notizia.

I Video di Soundsblog