Katy Perry cantante cristiana in tour nel 2001 (video)

Quando i tempi di Teenage Dream erano ancora lontani…

C’era una volta Katy Perry versione cantante cristiana. Erano anni prima che diventasse famosa grazie al ritornello di “Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto”. Da quel momento la sua carriera è iniziata ufficialmente ed diventata una fenomeno internazionale.

Si sa, però, che come tutti, anche lei ha iniziato facendo gavetta e inseguendo il suo sogno in una versione diversa da quella nota a tutti di oggi. Katy, infatti, come già conosciuto da molti, ha fatto i suoi primi passi nella musica come cantante cristiana. E proprio in queste ore è apparso un video dell’epoca -siamo nel 2001- girato da Jim Standridge. In queste immagini la Perry ha sedici anni e la possiamo vedere in una versione decisamente più ingenua e acqua e sapone di oggi (a partire dai capelli di un colore indefinito).

Accompagnata dal regista, mostra il camper sul quale sta viaggiando, insieme ad altri artisti, per il suo primo tour. Il suo letto, il bagno e ammette il nervosismo di doversi esibire davanti al pubblico. Due gatti, ovviamente, in confronto alle migliaia di persone pronte ad acquistare, proprio in queste settimane, i biglietti per il suo Prismatic World Tour.

In questi minuti di video, Katy elenca alcuni artisti cristiani di riferimento, viene ripresa mentre suona la chitarra e canta nei locali. E ovviamente firma autografi e posa in foto ricordo con i suoi primi fan in una sorta di amatoriale Meet & Greet.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo